Ringraziamenti

Data News: 11/03/2024

Siete stati davvero in tanti a venirci a trovare presso lo stand di Tipicità per provare le ottime alici marinate preparate dalla Proloco Pse Un piccolo “assaggio” della Sagra dello Scottadito che proprio la Pro Loco riproporrà dal 4 al 6 agosto A fare gli onori di casa e promuovere i molteplici eventi che riempiranno il calendario dei prossimi mesi il Senatore Guido Castelli, il Consigliere Regionale Andrea Putzu, il Sindaco di Porto Sant'Elpidio Massimiliano Ciarpella , il Vice Sindaco Andrea Balestrieri Fdi e gli Assessori Maria Laura Bracalente, Marco Traini, Torresi Elisa, Enzo Farina. Grazie al Birrificio FAM Mukkeller e alla Cantina delle Marche per aver offerto i propri straordinari e apprezzatissimi prodotti che hanno accompagnato le degustazioni.

L’Evento " Tipicità" ha registrato rispetto alle edizioni precedenti un pubblico pagante in aumento, segno di un interesse verso il comparto turistico/gastronomico/ricettivo. Una vetrina importante dove Porto Sant' Elpidio ha giocato alla pari di tante altre realtà e a 360°. Un ringraziamento sentito alla Pro Loco cittadina per l' importante supporto gastronomico dato in questi giorni, alla Delegazione del Porto per gli abiti messi a disposizione della rievocazione marinara, agli uffici, allo staff ma un ringraziamento particolare alle tantissime persone che sono passate a trovarci in questi tre giorni di Tipicità al Fermo Forum.

Nuova pagina 1